Ricerca rapida
Codice
Tipologia
Categoria
Città
Zona
Descrizione
Prezzo (da - a)
-
Mq (da - a)
-
Ordine
Cerca
<< Torna indietro

3668 - Fosciandora

Rustico/Casale, Azienda Agricola, Tenuta

Antico podere costituito da casa padronale, stalla, fienile, due rustici ad uso essiccatoio castagne (Metati) e quasi 17 ettari di terreno circostante. Gli immobili sono tutti realizzati in pietra, da ristrutturare, con ancora presenti gli elementi origini di costruzione come i travi in castagno, i pavimenti in cotto, ecc.
La posizione è soleggiata e gode di uno spettacolare panorama mozzafiato sui monti e la vallata della Garfagnana.
La casa è su tre livelli con: tre vani ad uso cantina al piano seminterrato uno con camino, (possibilità di renderli abitabili, altezza superiore a 2,70); cucina con camino, soggiorno, 2 camere e bagno, al piano terra; 4 camere al piano sottotetto.
La superficie è di circa mq 240 mq.
Il fabbricato adiacente (stalla e metato) ha una superficie di mq 150 circa, il metato situato a circa 50 metri dalla casa ha una superficie di mq 50. Gli annessi hanno la possibilità di essere trasformati in civile abitazione.
Il terreno è in gran parte bosco di castagni secolari e confina con il fiume sottostante. Circa due ettari sono a prato con piccolo vigneto.
C’è una sorgente privata che garantisce l’approvvigionamento idrico, volendo ci si può allacciare facilmente anche alla rete comunale che passa a pochi metri dalla proprietà.
Si raggiunge con 2 chilometri di piccola strada asfaltata dal comune di Fosciandora e da 6 chilometri da Barga.

Prezzo
280.000,00 EUR
Mq
440
Classe
G (644,49 [kWh/m²a])
Locali
16
Camere
6
Bagni
1
Mq Giardino
165000
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Piano
Piano Terra
Orientamento
Sud
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Riscaldamento
No
MAPPA
via , Fosciandora (LU)
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito